martedì 22 gennaio 2008

Bitser biveneto

Un tour de force per il picchiatasti che mi ha portato in giro per il Veneto a presentare il mio libro. Due serate una dietro all' altra gli spappolarono le reni, ma almeno io restai indenne da etiliche e carnali attività usuranti.

A Verona giovedì 24 Gennaio, alle ore 18.00 al Forum Fnac Via Cappello 34



Groupie psichiatra veronese che si è presa cura della devastazione mentale del mio picchiatasti imbottendolo di psicofarmaci disciolti tra baccalà e polenta



A Vicenza venerdì 25 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Consiglio di Palazzo Nievo, sede dell'Amministrazione Provinciale



Qui a Vicenza ci furono uomini e donne in carne e strutto assieme ad avatar di pixel luminosi. Gli amici avatar son stati ben accolti e destarono sublime attrazione.




Eco vicentina della mistica serata.




1 commento:

Unknown ha detto...

Tra avatar in carne ed ossa (intuizione di Stefano Ferrio) ed avatar del Metaverso, si è consumata una bella pagina di sperimentazione. La sala del consiglio era strapiena, molti e ipercompetenti gli ospiti collegati mediante SL e proiettati sullo schermo, assieme ad un incursore del "NO DAL MOLIN" che è stato pure inquadrato (potenza di SL) a testimonianza della valenza democratica ed interattiva di questo strumento. Molto interessanti anche le considerazioni dello psichiatra.

Ci siamo goduti un Nicoletti/Scarfiotti in ottima forma, nonostante l'iniziale confessione di "apatia"...