lunedì 18 febbraio 2008

No vibra no party


Parliamo dell' uso di protesi indecenti tra gli umani. Una storia vecchia come il mondo quella dell' idolatria lussuriosa per il simulacro. Pasifae ne sapeva qualcosa quando si fece costruire la protesi vaccomorfa contenitiva. Oltre la già citata femmina artificiale, elaborata anche da artisti, nel secolo dell'euforia tecnoscientifica si unì la fabbricazione di farraginosi pistoloni sparachiodi applicabili alla terapia dell' isteria femminile. Il massaggio delle parti molli era infatti una pratica medica conosciuta fin dai tempi di Ippocrate per curare le pazienti affette da isteria o melanconia. Il problema era che a volte ci volevano anche ore di fatica per portare le pazienti ll cosiddetto "parossismo isterico" Così nell'1800 si inziarono a sperimentare e costruire sistemi automatici prima da gabinetto medico, poi via via sempre più portatili per facilitare la cura.

Ora che l' ingegneria dildonica ha raggiunto vette tecnologiche impensabili si è naturalmente sdrammatizzato anche il tabù sull' oggetto falloriproducente. Completamente depotenziato dall' anatema che lo condannava ad incontri clandestini e consumati nel buio e nella vergogna il succedaneo passionale campeggia glorioso a protagonista di un' infinità di video autoprodotti. Il genere esula nettamente dalla produzione pornografica classica. Il vibratore non è mai crudamente rappresentato nel suo uso viscerale, ma piuttosto è l' amico indispensabile per stimolare l' allegria e l' ilarità in tranquille ed oneste seratine casalinghe.





Ancora di più quindi vale la nuova accezione di fidanzato/a automatico/a per questo oggetto inanimato a cui vengono attribuite caratteristeiche umane che vanno oltre la lubrica destinazione primaria, ma avendo un carattere e una verve è fluidificatore e stimolatore di socialità.

3 commenti:

stefania nardini ha detto...

Gianluca ti sto cercando. Mi contatti per favore? Grazie

bitser Scarfiotti ha detto...

ciao stefania scrivimi alla gmail bitser.scarrfiotti e ti cerco non ho più tuoi riferimenti...ma proprio in questo vibra-post mi cerchi!!!!

Anonimo ha detto...

Eh eh eh una ragione ci sarà......