L' evento su Facebook
sabato 22 agosto 2009
MACCHINA PER FUGHE DOMESTICHE TRA ANGELI E DEMONI
L' evento su Facebook
giovedì 16 luglio 2009
Le suonerie della macchina per fughe domestiche
lunedì 13 luglio 2009
Ho incontrato la figadilegno della mia vita
Simbolo di ostentazione e negazione, serpentina ambiguità di carnalità appena lambita da olfattive propaggini e ligneo sacello di intimità negata con feroce dileggio per l' ardore confesso della vittima ignara. L' artista Alberto Morucci da Viterbo ne costruì una beffarda galleria e le tiene ben chiuse da un' inferriata in una galleria sotterranea, per contrappasso umida e muschiosa.
LA MACCHINA PER FUGHE DOMESTICHE LIVE
CANZONE LURIDA
la figadilegnosità smorza ogni vena poetica nel povero idraulico romantico
PINOCCHIO IN OLD WOOD
la gloria del burattino che mai diventerà bambino
LA CUGINA DI CARRARA
una procace medusea figadilegno semina disperazione e stridor di denti
sabato 11 luglio 2009
LA ROZZA MAGLIETTA PER FUGHE DOMESTICHE
GUARDA GALLERIA FACEBOOK DELLE ROZZE MAGLIETTE
Per averla basta scaricare il file zip del logo scritto sull' immagine, farlo stampare su una maglietta. Dopo averla indossata recitare la formula:
DAMMI UNA VIA CHE NON SIA RETTA
FAMMI PASSARE LA PORTA STRETTA
FAMMI TORNARE SENZA LA FRETTA
DAMMI CERTEZZA CHE NULLA SOSPETTA
domenica 21 giugno 2009
LA MACCHINA PER FUGHE DOMESTICHE IN TOTO
Qualora ravvisassimo concreti e perigliosi casi che ci facciano ritenere imprudente la libera circolazione di tale macchinario generatore di istanti di disordine controllato, saremo ben disposti a rottamarlo e ritirare dal mercato ogni modello già venduto rimpborsando chi l' avesse incautamente acquistato.
La "Macchina per fughe domestiche" annunciata da bitser Scarfiotti
Il gruppo Facebook della Macchina per fughe domestiche
Il trailer del primo componente della Macchina
MACCHINA PER FUGHE DOMESTICHE
E’ corretto avvertire che questo cd è in realtà un rivelatore sonoro, traccia la mappa delle tiepide fessure che si nascondono nel quotidiano di ogni persona. Chi avesse l’ardimento di attraversarle godrà di innocue e controllate fughe domestiche.Il ritorno è assicurato solo se ci si attiene scrupolosamente alle istruzioni.
L’uso della macchina è sconsigliato alle persone che soffrono di patologie dell’ umore come la rassegnazione cronica o la perdita dell’ uso corretto dell’ azzardo. Si raccomanda altrettanta cautela a tutti coloro che si sentano vincolati in maniera indissolubile a circostanze abituali o persone con cui hanno familiare e prolungata frequentazione.
Qualora dopo pratica prolungata di fuga domestica dovessero presentarsi sintomi ricorrenti quali senso di colpa o frequente stimolo alla sincerità, si raccomanda di rivolgersi al proprio carnefice di fiducia.
Qui il gruppo Facebook nato per seguire il lancio del disco
Il progetto ha radici nella pièce teatrale “La macchina per entrare e uscire dal mondo” che ha esordito Al viewfest di Torino il 7 giugno 2008 e si è poi evoluta in “La notte di Giano”, rappresentata per la prima volta il 21 dicembre 2008 a Roma. ll disco è prodotto dalla “Borgatti edizioni musicali” di Bologna.