mercoledì 21 maggio 2008

LA MACCHINA PER ENTRARE E USCIRE DAL MONDO

Il progetto della macchina che trasforma la carne in pixel avrà la sua gloriosa sperimentazione a Torino. La città del sortilegio per eccellenza sarà testimone del passaggio da umano ad avatar luminoso, e viceversa, di alcuni prescelti tra i volontari che hanno chiesto di essere cavie per questo esperimento.

L' operazione trasmutatoria è stata da noi progettata per il Viewfest per la notte del 7 giugno. Le porte tra i mondi si apriranno all' Hiroshima Mon Amour.

Qui il GRUPPO FACEBOOK dove si stanno facendo le selezioni per coloro che quella notte passeranno dall' altra parte e, forse, torneranno tra noi. Il gruppo è aperto, ma chi non ha un profilo deve crearselo per entrare.

Il gruppo folk melodico familiare "CASA ALEMANNO" ha composto la colonna sonora dello spettacolo.

CASA ALEMANNO è composto dai fratelli Riccardo e Francesca. Nasce nell’ambito dell’iniziativa “L’impresa dei MILLE” sviluppatasi dalla trasmissione radiofonica “Melog” (Radio 24) ed il social network facebook, su iniziativa di Gianluca Nicoletti, che ha invitato il duo a realizzare musiche e parole per l’adattamento teatrale “La macchina per entrare e uscire dal mondo”, tratte da alcuni racconti dell’ultima pubblicazione di bitser Scarfiotti “Le vostre miserie il mio splendore”. Nella vita di tutti i giorni i fratelli Alemanno svolgono attività distanti dal mondo della musica che, pertanto, rappresenta un impegno amatoriale e frutto di pura passione artistica. Francesca Alemanno in particolare è la voce del brano cult "il poter della vaggina" , tratto da "La ballata di Papa Silvestro", che le groupies di Melog hanno accolto come loro inno.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per lo spettacolo di ieri sera!!
Molto ma molto interessante!

Anonimo ha detto...

[url=http://ivlkrwnnz.com]qGFQWZH[/url] - JqrYzIRVqPOG , http://hhmgziigpu.com

Anonimo ha detto...

[url=http://vtyupdr.com]OyLKYq[/url] , xOeJbAidvDubLZcJ , http://iluubcb.com

Francesca A. ha detto...

Rispondo GRAZIE a Roma ...a distanza di 11 ANNI!! 😂FRANCESCA ALEMANNO