giovedì 27 marzo 2008

bitser bigamberalizzato vicentino


Di nuovo il Nicoletti chiacchiera a vanvera sul libro di Chiara Gamberale. Avverrà nella palladiana terra di Vicenza sabato 29 marzo alle 17.00 all' Herald Concept Store in Contrà S. Barbara 31 (deve si spera esista Tequila...) Non pensiate infatti che egli lo faccia per altruismo, la mitologica presentazione bolognese nel cuore della "zona cieca" lo rese ebbro di Margarita a tal punto che non seppe dire di no al bis vicentino della bisbocciante carovana cultural etilica.

Per l' occasione porterà seco alcune rarissime rosse magliette della passione che elargirà con oculata culturale parsimonia solo a chi se la facesse autografare indossandola.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicoletti nn ti fai mancare neppure il vizio dell'alcool... quando si dice la passione... evvai!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gianluca!
non mancherò all'appuntamento, anche perchè l'invito che mi hai fatto in diretta stamattina, mi ha riempito di gioia.
A domani
Stefania

p.s.= W gli spritz

Anonimo ha detto...

Vai stefania,
cosi ti puo scrivere la scritta sula maglietta, come ha detto in trasmissione.
ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo...
sono stata a Vicenza e Gianluca mi ha regalato la mitica maglietta della passione; è stato divertente!
Anche la dedica.
Ma è stato altrettanto interessante ascoltare la Chiara G. presentare il suo libro!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Gianluca mi sono innamorato di Chiara G. a Vicenza. Ero in seconda fila, mi hai stretto la mano alla fine. Lei non ho avuto il coraggio di avvicinarla. Non ridere di me, ma fin da piccolo comunico con l'al di là, non con i morti, ma con un mondo di presenze che abita parallelo rispetto a noi, e sono convinto, l'ho visto e sentito, che Chiara G. non è creatura terrestre, ma una specie di angelo: di quelli che sono fra noi per farci del bene. Fortunato insomma ad averla come collega e, a quanto ho visto, amica!
Patrizio (col bandana)

Anonimo ha detto...

..e hai fatto benissimo stefania (sono l'anonimo che aveva scritto il giorno prima dell'incontro).
Ed io che, pur essendo di alta padovana,a 15 km da vicenza, non ho potuto venirci epr impegno improvviso di lavoro..arrrrgggghhhhh.
Beh sarà la prox volta, e sono d'accordo pure io, anche la Gamberale è in gamba.Deve essere stato un incontro simpatico ed interessante. Con la primavera porta la maglietta della passione in giro per padova.
Buon prosieguo di aprile ciao