sabato 1 marzo 2008

bitser piombinizzato

Mi tocca annunciare ancora una volta una delle troppe transumanze di quel grattapassere cifotico in tour promozionale. Lo stesso giorno e nello stesso posto Uolter Ueltroni pranzerà all' umile desco di una famiglia di modesti portuali, sarà duro da chi scappare per primo. (bit candibetto)

PIOMBINO: IL GIORNALISTA GIANLUCA NICOLETTI AL CASTELLO Per il ciclo di incontri musicali e culturali al Castello, sabato 1 marzo alle 16,30 sarà a Piombino Gianluca Nicoletti, critico televisivo e giornalista. Noto per aver condotto per anni la trasmissione radiofonica "Golem" in Rai (oggi diventata "Melog" su Radio24).

Utente e studioso appassionato di “Second Life”, ha scritto recentemente un romanzo sull'argomento, dal titolo "Le vostre miserie il mio splendore", edito da Mondadori, che verrà presentato in occasione dell’incontro. Nicoletti è anche giornalista ed editorialista del quotidiano "La Stampa", e collabora con vari programmi televisivi.

L'intervista e la presentazione del libro, a cura di Fabio Canessa, è organizzata dall'assessorato alla cultura del comune di Piombino, dalla circoscrizione Porta a Terra Desco, in collaborazione con le librerie La Bancarella, Tornese e La libreria di Elena Danti. L'incontro, a ingresso gratuito, sarà seguito da una piccola degustazione di prodotti biologici allestita dalla Sezione Soci Piombino Unicoop Tirreno. Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune di Piombino (tel 0565/63296 – 63293) e ufficio decentramento 0565/63392).

(pensa un pò...Preso dal "Corriere Etrusco")

Nessun commento: