mercoledì 5 dicembre 2007

bitser orso da circo



Mai nella mia breve avatarica esistenza fui mai così umiliato. Ieri di fronte a un migliaio di picchiatasti curiosi sono stato costretto ad esibirmi assieme ai miei migliori amici.
Come orsacchiotti ammaestrati abbiamo saltato e ballato per la gioia di uomini e femmine dediti al cibo e alle bevande inebrianti.
Come tristi giullari abbiamo allietato la loro crapula e io Scarfiotti alla fine sono stato obbligato a congiungermi avataricamente contro il palo dell' amore con la mia diletta amica Lovelynina.
Uscimmo umiliati e mortificati da quell' abbraccio coatto ed anche il piacere che comunque ne trassero le nostre fulgide skin fu avvelenato dalle risa sguaiate degli umani affocati dal demone carnale che i nostri pixel avevano in loro risvegliato.

Guarda il preludio al mio tormento

Guarda bitser avvinto alla sua bella amica sul palo della passione

Nessun commento: