mercoledì 2 aprile 2008

Fuori a 1000...!

Ma guardatelo con una giacchina da camera in fintaseta cinese da vecchio viveur in disarmo frequentatore di localini...E' andato di testa, altro che spedizione dei mille sembra un Quijote cyber suonato
***

Che penserà di fare quel bel tomo del picchiatasti con mille umani scatenati. Io da parte mia non posso che essere felice, da quando si è intrippato con Facebook sta sempre dentro a quel postaccio non scende più a MUNDO a picchiettarmi sulla testa e qui c'è un silenzio d' incanto...

bitser liberato dixit ...

Se dovessi mai incontrarlo ancora, gli farei una pernacchia
e gli direi: “Miserevole picchiatello spaventapassere
guarda come ti sei ridotto! Bello pettinato, vestito
come un bravo ragazzo! Non vedi che ora sei più
ridicolo tu del tuo splendido burattino?”.


("Le vostre miserie i miei splendori")

3 commenti:

Fel'ish ha detto...

graaaaande... soprattutto la giacchetta di seta...

carlosroundel ha detto...

Noi avatar contaminiamo sempre i mondi umani. Abbiamo messo il naso su facebook, ma per noi i social network sono cose superate da tempo, la nostra irrealta supera ogni vostra fantasia.
Facebook e' arcaico, che ridere, donare un fiore virtuale a pagamento, senza poterlo costruire o animarlo con uno script. Poi bit non e' vero che non c'e', il suo picchiatasti e' forse perso in altri metaversi, ma ogni tanto ad adrift si sente che armeggia dentro il cubo. Esce un attimo per poi scomparire tra i flussi della rete.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Bitser, che trovo molto più avanzato di G.N., ovviamente e senza riserve. Personalmente (ma sarebbe meglio dire androidologicamente) condivido questa personale battaglia con l'ego del mio real presence, somministrandogli dosi quotidiane di webblogghina, uno sciroppo che può anche essere iniettato o assunto come si fa con le supposte, per fargli metabolizzare il concetto di transumanizzazione (ma sarebbe più elegante - pasoliniano e dantesco - "trasumanare", così si toglie il problema dell'assonanza con la transumanza. Complimenti per la fidanzata automatica.