domenica 27 aprile 2008

L'artiglio è il mio padrone...


"The claw is my master"come dice ammirato l'alieno dai 3 occhi di Toy story... (vedi video).
Questa è la chiave che ha pensato Zeniba Youbaba, mia ferrea e passionale antica ispiratrice, per la notte della passione del 10 maggio. "E' l' artiglio he decide chi resta e chi va..." recita la basica teogonia dei pupazzetti prigionieri di un micro universo di plexiglass. Loro unica trascendenza è l' artiglio meccanico che li afferra e li porta fuori, qui li aspetta il bimbo che ha messo la monetina nel distributore di alieni verdi.

Mi piace pensare al "l'artiglio padrone" come profezia nascosta della mia "magnifica protesi". Il libro delle facce si sfoglia con l' artiglio artificiale e l' artiglio decide quale faccia uscirà dal mucchio. E' spietato, megalomane e detestabile, ma affascina.
Metterò qui a casa di bitser le notizie sull' evento passionale dei MILLE di Facebook sollecitato dalla meccanica di un social network. L' artiglio è il padrone di tutti noi picchiatasti, ci prende per la nuca e ci trasporta fuori. Dentro si sta al calduccio e tranquilli, fuori potrebbe accadere qualunque cosa. Dentro siamo tutti simili e ci riconosciamo tra noi, per quelli fuori SIAMO TUTTI ALIENI TRIOCCHIUTI !!!

Qui l' elenco in continuo aggiornamento delle ALTANE DELLA PASSIONE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Alleati della passione qui la cosa si fà seria...

"L'artiglio è il mio padrone..." incute una nota di terrore ed un brivido scende lungo la schiena...

Dall'Altana della passione di Venezia..

Anonimo ha detto...

whath is nobler in the mind?
cercare di sfuGGire alla protesi artiGliforme nascondendosi tra i verdi triocchiuti viventi o lasciarsi Gettare all'esterno della vitrea teca perdendo, per questo,la vita?
Ahhhh, saperlo!

Anonimo ha detto...

Si ! Ma dove lo lasciate il desiderio di vedere cosa c'e' fuori del nostro mondo di plexiglass ? L'unico modo per uscire e' sfruttando l'artiglio. Magari mi leghero' sotto la pancia del prossimo volto che l'artiglio afferrera', e cosi' potro' andare ad esplorare il mondo di fuori !
Chi vuole venire con me ?

studio464 ha detto...

Sono dell'idea che Bitser è molto più avanti di Gianluca. Infatti, Bitser si dedica allo sviluppo del post-umano (secondo me la definizione è ancora da nuova preistoria, cioé da pre-XXI secolo), mentre G. cincischia ancora con il libro Cuore (che non è altro se non una melassa per giustificare i privilegi dell'aristocrazia, edulcorando con glassa e zucchero a velo le menzogne.

Anonimo ha detto...

I viѕited various wеbsites but thе audio feature for auԁio ѕongs existіng at thiѕ web ρage is truly marvеlous.


Lοok аt my pаgе :: eti bucket truck for sale

Anonimo ha detto...

Hello thеre, I diѕcovered your sіte
by means οf Google whilѕt lοoκіng for а similar ѕubјеct,
youг wеbsite got here up, it sеems
goоd. I hаve bοоkmarked
it in my goоglе bοokmaгkѕ.

Ηi theгe, sіmply turned іnto aware of youг blog
via Goоgle, anԁ locatеd that it's really informative. I'm going tο
be сareful foг brusѕеls. І'll appreciate should you proceed this in future. A lot of other folks will likely be benefited out of your writing. Cheers!

my blog; used bucket trucks
My webpage :: altec bucket truck

Anonimo ha detto...

I am sure thіs aгtіcle haѕ
touched аll the іnternet uѕers, itѕ
гeally really fastidious pieсе of writіng οn buіlding
up new webpagе.

my web-site: how to buy and sell cars